Brufolo

salve,io ho un brufolo,proprio in mezzo alle due natiche,il mio dottore la prima volta che mi è venuto circa 2 mesi fà,me l'ha schiacciato facendomi un male esagerato.nota bene il brufolo è sottocutaneo,ed arriva a dimensioni di circa 15-20 mm.mi ha dato un antibiotico e per u mese sono stato bene,sino alla riconparsa sempre nello stesso punto,facendomi un male esagerato.aiutatemi non sò cosa fare,la ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
in quella posizione , presacrale, si può sospettare anche una cisti pilonidale fistolizzata, che si risolve solo chirurgicamente.
Si faccia rivalutare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)