Alopecia

er mio figlio trentaduenne il dermatologo gli ha prescritto oltre le compresse di pilus a seguito di opportuni esami, 1 ml al giorno di carexidil 5% per 60 gg. Purtroppo ho commesso l'errore nel dosaggio non sapendo che 1 ml equivalesse a ben 10 spruzzi del dosatore annesso alla confezione e gli ho fatto mettere per tutti i 60 gg. solo 3 spruzzi. Ora anche se sono passati i 60 gg può continuare? se così continua con tre o 10 spruzzi? La soluzione rimasta nella boccetta è ancora efficcace? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non possiamo commentare da questa sede la posologia dei farmaci prescritti dallo specialista di suo figlio, signora: chieda al suo dermatologo.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it