Le analisi dell sangue che sono sempre risultate negative, affinche circa 5 mesi fa ho dovuto fare

buongiorno 5 anni fa sono stata infetta con la sifilide. ho fatto un trattamento a base di penicilina- moldamin. poi mi sono fatta per tanti ani le analisi dell sangue che sono sempre risultate negative, affinche circa 5 mesi fa ho dovuto fare un interruzzione di gravidanza e alle analisi sono risultate vdrl negativo e tpha 1:80. sono andata nel mio paese e ho fatto un altro trattamento a base di penicilina pastiglie, penicilina moldamin insieme a diprofoz due volte. secondo voi posso aver ancora la mallattia? comunque segue che fra qualche settimana vado nell mio paese a riffare le analisi ma volevo anche un vostro parere. la ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ciò che si legge dalle analisi è insufficiente ma non parla di sifilide attiva: faccia il controllo in Italia con un venereologo di sua scelta nella sede a lei confacente.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio moltissimo infatti faro proprio cosi. grazie mille mi ha confermato quello che pensavo anche io.