Un bruciore intenso al glande che però è durato solo pochi minuti

Dopo una masturbazione ho avvertito un bruciore intenso al glande che però è durato solo pochi minuti.Nessun problema nella minzione.Cosa potrebbe essere successo?Un eccessivo sfregamento della parte?Il glande non risulta arrossato.Mi consigliate comunque una visita?
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Leggendo anche i suoi ultimi quesiti (chiamiamola raccolata anamnestica telematica..con tutti i limiti che ne possono derivare) si denota una cosa gentile utente:

con tutta probabilità questa non sarà l'ultima volta che rivolge a noi delle domande sulla sua probabile condizione di salute, che difficilmente potranno dare risposte fondate dai pochi dati inseriti indi, la inviterei per la sua tranquillità ed in virtù del quadro non chiaro che la via telematica ci fornisce a produrre per lei la sua Visita Specialistica Dermatologica al fine di tranquillizzarla una volta per tutte sulla sua condizione.

carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Lei ha perfettamente ragione Dottore.Il problema è che sono una persona molto ansiosa.Ed ultimamente a causa di forte stress emotivo mi spavento anche per piccole cose.Prenoterò oggi stesso una visita dermatologica.Chiedo scusa per il disturbo.Buona giornata.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

come sempre dico: nessun disturbo, siamo qui per voi.

Come vede, pur non avendo la "sfera di cristallo" (si è rotta..) e non conoscendola abbiamo intuito il suo stato e le abbiamo quindi fornito un consiglio che abbasserà di molto il suo stato.

carissimi saluti
DOtt. LAINO, ROMA