Info prodotti

Salve sono una ragazza di 26 anni e leggendo un po' di cose ho appreso che negli shampoo, docciaschiuma, creme etc etc ci sono moltissime sostanze nocite come : paraffina, Dimethicone, sodio laureth solfate, Urea, cyclomethicone e il dimethicone, triclosan, mea, tea, dea,propylene, vasellina etc etc etc.
Ma che prodotti dovrei utilizzare ? ho comprato la crema Aveeno in farmacia e anche li ci sono prodotti dannosi. Esistono dei prodotti che non sono troppo aggressivi e dannosi?

grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
tutti i prodotti summenzionati sono approvati a livello ministeriale, sono controllati e sono considerati sicuri. NON tossici.
Per alcuni di essi si assisterà probabilmente ad una graduale scomparsa , es i derivati del petrolatum, più che altro per altri aspetti (es. la comedonicità). Ma per altri nessun problema.
Ma allo stato può stare più che tranquilla.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)