Bolle sul viso dolorose

Salve,
da 1 mese e mezzo ho in viso delle bolle fastidiosissime,bianche e sono dolorose,prudono!localizzate attorno alla bocca,sul mento! ho fatto una visita ginecologica ed è emerso che ho il valore dell'ormone luteinizzante a6,4 e beta estradiolo a 79,3 (valori evidenziati dalla dott.)e in piu delle piccole cisti ad un ovaio,quindi mi ha prescritto Visofid x6 mesi e Androcur x10 gg!Il dermatologo invece mi ha prescritto Skinoren!sono passati 15 giorni ma ho ancora queste bolle e sento ancora dolore,cosa posso fare?Può consigliarmi un prodotto per struccarmi?una crema o antibiotico?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come sa, via web non possiamo darle che consigli di carattere generale. Ma una idea ce lò'avrei: cambi specialisti, visto che una cura incentrata solo sullo skinoren mi parrebbe assai datata e gli ormoni come dato nudo e crudo, da soli, non so che valore possano avere. L'accertamento di una eventuale disendocrinia è altra cosa.

Saluti

Luigi Mocci MD