Seborrea del cuoio capelluto

Ho fatto una visita dermatologica presso un ospedale, e mi è stato detto che ho la seborrea del cuoio capelluto, però non so se i metodi usati siano corretti, un dermatologo mi porgeva delle domande, ad esempio: se ho il prurito, e un altro medico controllava a occhio nudo il cuoio cappelluto. E subito sono arrivati alla conclusione della seborrea.

Mi hanno detto di prendere il Kerium tre volte alla settimana, una lozione e una pillola, i nomi di quest'ultimi due non riesco a decifrarli, ma se occorre me li faccio dire in farmacia.

Infine alla mia domanda: Che tipo di pelle ho? Grassa?
Loro mi hanno risposto mista.

Vorrei sapere da voi se vale la pena seguire questa terapia. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
impossibile dare una risposta sensata alle sue richieste dalla via telematica.

ovviamente le diciamo di fidarsi dello specialista dermatologo che l'ha visitata.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio.

Ma la seborrea riguarda solo il cuoio capelluto o tutto il corpo?