Fungo della barba

Gentili Dottori,da qualche mese ho notato sotto il mento lato sx una zona grossa come una mandorla,priva di peli nonostante lascio la barba x una settimana x motivi di lavoro.Il mio medico mi ha visitato,non ricordo il termine con cui ha definito il mio problema,mi ha dato una crema "Fucidin"ma senza risultati,faccio notare che non c'è prurito,se non mi guardassi allo specchio non mi accorgerei del problema,cosa mi consigliate?
Distinti Saluti e Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LE consiglio una visita Dermatologica, per chiarire quello che telematicamente sembrerebbe un caso di "alopecia areata della Barba" una condizione autoimmunitaria benigna dei peli corporei che nulla c'entrano con i funghi o con altre infezioni batteriche.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it