Tiloma

Buongiorno,
due giorni fa mi è stato asportato chirurgicamente dal dermatologo un piccolo tiloma localizzato sotto l'alluce sinistro. Ora dopo due giorni, riscontro un certo gonfiore (come una bolla) intorno alla piccola cicatrice.
Per il momento non ho nessun dolore, e riesco a deambulare. Potrebbe essere un'infezione? E' meglio che mi rechi dal dottore per un controllo?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
è possibile che un pò di infiammazione, in sede di inetrventino, vi sia.Ma per avere lumi si rivolga al collega che ha effettuato il trattamento.

saluti

Luigi Mocci MD