Brufoletti sullo scroto

salve, ultimamente mi sono accorto di avere alla base di ogni pelo dello scroto e all origine del pene, una specie di brufoletti che però non mi provocano alcun fastidio. Escludendo che vi sia una malattia sessualmente trasmessa, chiedo se rientri nella normalità o se bisogna intervenire in qualche modo..
Distinti saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
La descrizione del suo casopur compatibile con un quadro apparentemente fisiologico può essere chiarita dal solo dermatologo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462