Asportazione nevi

Buongiorno.Ho 40 anni. A metà giugno dovrò asportare 2 nevi a rischio (uno sotto il piede e uno sulla schiena). Che attenzioni dovrò porre andando al mare?potrò andare tranquillamente dopo una decina di giorni?
grazie mille al medico che mi risponderà
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile utente,
non sono a conoscenza del concetto di "nevi a rischio".
Per quanto riguarda le attenzioni che dovrà porre dopo l'exeresi non ve ne è alcuna di particolare: una volta rimossi i punti di sutura, dopo 2 o 3 settimane dall'intervento, potrà fare qualsiasi attività.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia