Verruche genitali maschile

buongiorno...volevo sapere un parere su medicitalia.ho da un paio di anni delle verruche sul pene (non sul glande ma prima,NON SO COME SI CHIAMA)visibili ne sono 2 pero ce ne sono altre 2 ma sono piccolissimi.questa mattina sono andato dal dottore di famiglia e mi ha detto che secondo lui sono delle piccole verruche e mi ha detto di andare dal dermatologo.venerdi ho l'appuntamento.quello che volevo sapere è che in questi 2-3 anni ho potuto provocare dei danni al mio pene.ringrazio cordialmente per una vostra risposta....grazie ancora
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
non credo che possa aver provocato danni irreversibili ma direi nell'ipotesi di condilomatosi e quindi lesioni infettive direi che l'ipotesi migliore sia quella di recarsi dal dermatologo per una diangosi corretta

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio dottore...questa mattina mia madre ha preso appuntamenta da un dermatologo dove lavora nel suo ospedale...il dermatologo gli ha detto che molto probabilmente verra effetuata terapia con azoto liquido...quello che voglio sapere,dopo quanto tempo potro avere rapporti?dopo il trattamento con azoto liquido sarò ancora portatore di hpv??grazie mille per la risposta----ps...ma come mai in questi anni le verruche o condilomi non si sono mai ingrossati e sono rimasti sempre uguali???grazie mille