Utilizzo anatrofine compresse

Salve ho 22 anni e mi è stato prescritto contro la caduta dei capelli oltre alla lozione asatex per 3 mesi e schampoo asatex, delle compresse Anatrofine complex come integratori alimentare per 3 mesi. Ho utilizzato anatrofine per 3 mesi poi ho interrotto per 3 settimane. Ora posso riprendere Anatrofine o ci sono delle controindicazioni?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa migluiore sarebbe rideterminarsi con lo specialista che le ha prescritto la terapia...

saluti

Luigi Mocci MD