Uretra

Buonasera
circa 2 mesi fa sono stato operato di frenulotomia, avevo il frenulo cortissimo e la pelle non scorreva quasi niente.ormai i punti di sutura se ne sono andati e la ferita si è cicatrizzata perfettamente. 1 settimana fa sono andato a fare un ulteriore controllo perchè l'uretra del pene è rimasta gonfia e rossa ma il dottore mi ha detto che era solo un edema e di pulire con acqua e sapone. premetto che ho sempre avuto l'uretra gonfia e speravo che con dopo l'operazione al frenulo si sarebbe risolto tutto ma non è stato cosi. è possibile che ci sia un infiammazione? cosa devo fare ? è sempre gonfia e rosssa anche se non da nessun problema nell'urinare
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbe essere uan meatite, cioè una infiammazione del meato uretrale, cioè quel piccolo taglietto che sta alla sommità del glande.
Direi che la migliore soluzone sarebbe un controllo dda uno spcialista dermatologo, per inquadrare il problema e prospettarne una soluzione,

saluti