Tessuto adiposo, piccole cisti sottopelle

Ho un tessuto adiposo che mi si è formato dietro all'orecchio e un delle piccole palle sottocutanee nella zona frontale. Non molto visibili.
Forse è candidosi cutanea? E' possibile che attacchi anche il tessuto sottocutaneo? E come posso curarla? Con alimentazione e se ci sono delle pomate per togliere il grasso sottocutaneo.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Non credo che la sua autodiagnosi sia minimamente verosimile: una buona visita dermatologica la tranquillizzerà sulla diagnosi e terapia.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie, innanzitutto, ma mi sono spiegato male sicuramente.
Come posso togliere questa specie di cuscini di grasso dietro l'orecchio e un pò al collo che il mio medico mi ha detto forse essere tensione muscolare.
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Recandosi semplicemente dallo specialista dermatologo e ottenendo una corretta diagnosi che sicuramente Sara diversa da quella propostalemin prima istanza (tensione muscolare?)

Cari saluti
[#4]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Recandosi semplicemente dallo specialista dermatologo e ottenendo una corretta diagnosi che sicuramente Sara diversa da quella propostalemin prima istanza (tensione muscolare?)

Cari saluti