Creme recenti per soluzione acne leggero su schiena e torace

Salve sono un ragazzo di 23 anni, con un problema di acne leggera su spalle e girocollo , volevo sapere quali nuovi prodotti ci sono per contrastare questo problema! ( direi che è genetico,perchè anche mia madre ne soffre)!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Perché non si fa visitare dal dermatologo? Non ricerchi le diagnosi on line, poiché non potrà averne e mi creda non le sarebbero assolutamente utili poiché ogni acne ha la sua storia e la sua terapia (algoritmo diagnostico terapeutico)

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462