Taglietto prepuzio

Salve, sono un ragazzo e da qualche settimana ho un taglietto sul prepuzio che quando il pene è a riposo nell'urinare è bagnato dall'urina e quindi rimane sempre umido e non riesce a sanarsi e poi ovviamente se anche si cicatrizza un pò, poi durante l'erezione o il rapporto si riapre. INNANZITUTTO ci tengo a dire che non si tratta di nulla tipo fimosi o lichen ecc ecc perchè è un taglietto che me lo ha provocato la mia partner accidentalmente durante un rapporto orale e di masturbazione. Adesso vorrei sapere se mi potreste dare qualche consiglio , magari su qualche abitudine o comportamento da tenere per facilitare e accellerare la cicatrizzazione.VE NE SAREI GRATO....(ci tengo anche a dire che la mia partner sempre accidentalmente nella stessa occasione mi aveva procurato un uguale taglietto sempre sul prepuzio, però più in basso ossia dove non veniva bagnato da urina e lì si è sanato in pochissimi giorni, quindi suppongo che li non riesca a cicatrizzare a causa delle condizioni di umidità sfavoreli)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le dico per sua conoscenza che un simile "tagliato"'dovrebbe guarire spontaneamente senza terapia. Si deve chiedere il perché invece questa situazione si stia mantenedo: attenzione ad escludere aprioristicamente determinate situazioni!

Cordialità e si faccia visitare dal dermo venereologo senilmeintomo persiste.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it