Ricrescita continua pelliccina delle labbra

salve,

a me da molti anni mi continua a ricrescere la pelliccina delle labbra(provocata dal mio continuo mangiucchiamento con i denti,ma che non faccio piu da molti anni),che poi si trasformano in specie di croste,ho fatto una cura in un ospedale,dove il dermatologo che ci collaborava mi aveva prescritto una biopsia alle labbra,ma arrivato li,direttore ha deciso di fare solo un controllo con relative cure che non mi sono servite a niente se non per riempirmi di creme e cremine al cortisone,che mi creavano delle mega croste sulle labbra,risultato finale mi hanno detto di avermi curato da un fungo che avevo nel naso,e che mi provocava le crosticine,ma il problema c è ancora(tutto ciò accadeva 3/4 anni fà,da allora non ho fatto più cure),ho utilizzato quasi tutte le creme di questo mondo,ho girato molti dottori in dermatologia ma nessuno riesce a capire cosa può essere...qualcuno potrebbe aiutarmi???????non sò più che fare.....

grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Valuti bene se e' lei a togliere in continuazione (tic) strappando via, l'epitelio di rivestimento del labbro: ad ogni modo direi che una valutazione dermatologica sia necessaria se il segno persiste nonostante l'astensione dall'eventuale " tic"

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
PRIMA DI TUTTO,GRAZIE PER LA RISPOSTA

CMQ NO,NO....HO SMESSO DA MOLTO TEMPO......CONSIDERI CHE IO HO 27 ANNI,HO SMESSO DA ALMENO 7 ANNI COME MINIMO....L UNICA COSA CHE FACCIO E AMMORBIDIRLE CON CREME PER LE LABBRA,E POI STROFINARLE PER LEVARE LO STRATO DI PELLICCINA DURA....

OK IO SONO FAVOREVOLISSIMO AD ANDARE DA UN DERMATOLOGO,MA DA CHI?
NE HO GIRATI PIU DI 5,PIù L ESPERIENZA IN OSPEDALE DOVE SONO ANDATO PER 5/6 MESI,PAGANDO......MA RISULTATI ZERO

SE CI FOSSE QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRE QUALE SIA IL MOTIVO DI QUESTA CONTINUA RICRESCITA,CI ANDREI SUBITO