Tatuaggio con dermatite atopica

Salve ho 18 anni e mi è venuta da pochi giorni uno sfogo su collo e giunture delle braccia da dermatite atopica e tra una settimana ho appuntamento per fare un tatuaggio sul polso (zona non e mai colpita dalla dermatite) . é tanto rischioso? posso farlo?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Vuole un consiglio? Lasci perdere!

Attenda prima di tatutarsi la pelle poiché a 18 anni la dermatite atopica e' in una fase (detta dell'adulto) piuttosto cronica con continue riaccensioni e comunque in fase acuta sarebbe assolutamente sconsigliato.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
grazie mille !