Lampade

Salve Dottori,
la mia domanda è la seguente:
partendo dal presupposto che le lampade non fanno bene alla pelle, e ne sono a piena conoscenza di tutto ciò, ma nonostante questo la mia domanda è la seguente:
Io ho finito da 10 gg aisoskin una curetta da 10 mg per alcuni brufoli, e diciamo che la pelle l'ho idratata bene durante la cura e quindi non è tantissimo secca. Vorrei fare una lampada, potrei farla dopo che ho finito aisoskin da circa 10 giorni ? O meglio dopo quando tempo posso iniziare a prendere sole ?

Aspetto vostre risposte in merito...

Grazie..
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' altamente sconsigliato.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di avermi risposto...
ma posso capire dopo quando tempo più o meno potrei fare una lampada o meglio prendere un pò di sole ?
ci sono dei giorni pre stabiliti dopo che si finisce una cura di aisokin ?

grazie ancora...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un mese in genere.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie ancora..
un altra domandina: una volta tempo fa prima di fare aisoskin, quando per esempio avevo un brufolo in viso e lo toccavo, rimaneva la macchietta poi, però dopo 15 gg la macchietta da solo spariva era come se si formasse una crosticina sopra e la macchia andava via da sola, senza laser e altre opzioni varie. Ora invece, queste macchiette lasciate dai brufoli sono anche 3 mesi ma non riescono ada andare via da sole, perchè ? è troppo secca la pelle ? non c'è produzione di collagene ? qual'è il reale motivo ? mi può consigliare a parte le tecniche laser che ora non posso neanche fare incontro all'estate..

Grazie...