Micosi, candida ?

Salve a tutti,
da quando ho allattato (sono passati quasi 2anni) mi ritrovo a combattere con un problema che mi imbarazza tanto...tra i seni ho la pelle desquamata, a volte prude a volte no e ci sono delle micro bollicine piatte ma non rosse, poi dato che le dimensioni del mio seno sono raddoppiate sudo di più e la zona è sempre umida, sento un odore sgradevole di "pelle cotta". Scusate il termine ma non so come spiegarmi altrimenti.
Invece sul seno e precisamente su tutta la zona che viene coperta dalla coppa del reggiseno la pelle appare come quella delle galline e cioè i piccoli bulbi piliferi sono rigonfiati e ho delle piccole macchioline come fossero bruciature di sigarette. Ne ho parlato prima con la mia dottoressa di famiglia e lei mi ha fatto usare un sapone MICO.STOP ma non ho visto risultati, poi sono statada un dermatologo che mi ha dato una schiuma x lavarmi ma non ricodo il nome e il DAKTARIN polvere. ho fatto questa cura ma non è cambiato nulla?
sono cosciente che non potendo vedere la parte è difficile capire ma secondo Voi potrebbe essere solo candida o altro? Voglio essere sincera, non ho soldi per pagare unaltra visita da 100 euro e vorrei un consiglio oppure provare un altro farmaco...
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
basta che prenoti una visita presso il SSN, costa molto molto meno dei suoi 100 euro, ma si confronti con un dermatologo, perchè è essenziale. Con qualche semplice consiglio un buon professionista le saprà risolvere il problema.

Saluti

Luigi Mocci MD