Micosi alle unghie

salve ,due mesi fa ho fatto una visita e mi è stato diagnosticato una micosi all'unghia del piede.La dottoressa mi ha detto di prendere una compressa al giorno di lamisil , per 3 mesi ,a distanza di 2 mesi ho dei dolori allo stomaco e mi si gonfia a tal punto di sembrare incinta .Il gonfiore parte da sotto il seno e mi fa male .volevo chiedere un consiglio visto che l'unghia e guarita a metà ma non so se riesco a continuare fino a guarimento totale .grazie
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentilissima Utente,
le terapie per le onicomicosi devono durare almeno 3 mesi. Si rivolga allo specialista innanzitutto per verificare se i suoi sintomi siano davvero imputabili al farmaco e, secondariamente, per trovare un'alternativa terapeutica, cioè un medicinale sostitutivo a quello che sta assumendo.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia