Aisoskin e sole

Sono una ragazza di 21 anni alta 168cm e peso 56 kg ho iniziato da tre mesi una cura con aisoskin assumendo una dose di 10mg al giorno ed il terzo giorno 20mg attualmente sono all'ultimo mese di cura e sto assumendo solo 10 mg al giorno per questioni lavorative ho dovuto trasferirmi al mare dove lavoro in spiaggia rimanendo per svariate ore sotto il sole al giorno , nonostante stia ancora assumendo il farmaco non ho riportato nessun problema il dubbio però che ho fortissimo è rischio così facendo una ricomparsa dei brufoli? un ritorno dell'acne o l'unica controindicazione dell'esposizione al sole mentre si utilizza aisoskin consiste nel rischio di ustioni? per chè ustioni non ne ho riportate ma non vorrei mei mi tornassero brufoli grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Basta che usi una buona fotoprotezione.
le consiglio di rideterminarsi col dermatologo che l'ha in cura

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la mia dermatologa non è disponibile attualmente è in malattia quindi quello che mi premeva sapere con urgenza è che non ci fosse il rischio di ricomparsa dell'acne