La persona che ho incontrato sia effetta

caro dott. Laino mi rivolgo a lei per un problema che ho avuto circa 4 giorni fa, sono andato con una persona di strada ho fatto del sesso anale "protetto" e del sesso orale "non protetto" vorrei sapere se corro il rischio di aver preso hiv io prima d' ora non ero mai stato con una donna al fuori di mia moglie, ma quella sera euro ubriachissimo e non so nemmeno io il perche' l ho fatto mi pento constantemente di questa cosa, non riesco a smettere di pensare ad altro mi sono consultato con persone che mi dicono che non e' successo nulla e non e' detto che la persona che ho incontrato sia effetta da virus hiv ma ho famiglia e questo tremendo episodio mi ha chiuso in una gabbia di paure angoscie non molto per me ma per la mia famiglia, vorrei sapere da lei come mi devo comportare la ringrazio anticipatamente.
a presto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SAlve,
penso debba stare tranquillo, perchè, se le cose stanno come ci ha detto, direi non dovrebbero esserci problemi.
Tutto il resto è fatto come dice lei, dai suoi sensi di colpa.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buongiorno grazie per la risposta, come penso? devo fare il test o no secondo lei? devo avere rapporti protetti con mia moglie?