Dermatite eczematosa

spett. dottore
sono un ragazzo di 30 anni sono andato dal dermatologo che mi ha diagnosticato una dermatite eczematosa, mi ha fato fare la cura di pillole integratori heliocere ultra, crema beben-clorossina e una sola punture di depo-medeol, ma dopo un mese di cura mi sono ricomparse le puntine piccole e rosse nella braccia.
cosa posso fare?
grazie anticipatamente per la sua cortese attenzione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Direi subito il controllo con il suo dermatologo.

Saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
complicato darle dei consigli, anche perchè la diagnosi è molto generale. Penso la cosa migliore sia o rideterminarsi col suo dermatologo o contattarne un altro.

saluti

Luigi Mocci MD