Strani punti sul glande

Buongiorno,
sono un ragazzo di 14 e mezzo e da un po' di anni ho due strani punti neri/rossastri "sopraelevati" e si trovano vicino al "buchino" del glande. Non l'ho detto a nessuno perchè, riguardo a queste cose, mi imbarazzo molto. Non ho mai avuto un rapporto sessuale. Sembra inoltre che ne stiano per crescere altri sia in zone limitrofe che ai bordi del glande. Mi sto iniziando a preoccupare anche perchè non posso farmi visitare senza un maggiorenne che mi accompagni. Ho anche paura che, visto che tra un po' di giorni io e una mia amica avevamo deciso di avere un rapporto sessuale incompleto (sesso orale), si tiri indietro spaventata dagli stessi punti, di cui non ho parlato. Preferirei rimedi che vedano solamente l'uso di farmaci e non una visita. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se per questo non potrebbe neppure chiedere consulti. Non dovrebbe essere niente di grave, ma ne parli coi suoi genitaori e recatevi da un dermatologo pediatra che valuti la cosa.

In bocca al lupo

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, la cosa mi stava ossessionando.