Fistole sacro-coccigee

Salve Dottori da circa 5/6 giorni ho avvertito dei bruciari nella zona osso sacro durante le mie procedure d'igiene,mi sono accorto di avere due buchi,informandomi su internet credo si tratti di fistole,ora vorrei sapere come muovermi e da chi specialista dover andare: Medico di base,Dermatologo,Chirurgo ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la mia prima ipotesi è che si tratti di cisti pilonidale , quindi consiglierei il chirurgo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)