Colorazione della pelle sul pene

Salve, col il tempo mi sono accorto che il colore della pelle del mio pene si è molto inscurita, mi chiedevo se fosse un problema o meno! la differenza tra il colore della pelle del corpo e quella del pene è molto divesa c'è molto contrasto e questo mi lascia perplesso devo per caso prendermi una visita di controllo per questo??
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
tendenzialmente i geneirali esterni sono ipepigmentati. In alcuni di più, in altri meno, ma è tendenza presente in tutti.
Se poi ci sia un che di patologico, lo può valutare esclusivamente un a visita diretta: ovviamente, dermatologica.

saluti

Luigi Mocci MD