Pustole/cisti

Gentilissimi Dottori,

Con La presente Vi richiedo Vs consulto. Da un pò di tempo, svariate volte sorgono nel mio interno coscia nelle vicinanze del mio pube, della pustole dolorosissime che non mi consentono dopo 4/5 gg di camminare. Sono sferiche ed hanno più o meno un diametro di un tappo di una bottiglia.
Sono andata da un dermatologo che non mi ha aiutato a risolvere il problema anzi mi ha detto che non posso farci nulla perchè spuntano solo perchè sono in sovrappeso.
Queste cisti, con andare avanti del tempo, si sgonfiano ma rimangono ancora sotto la mia pelle..alcune sono visibili come dei grumi di pelle altre invece sono sotto pelle.
A cosa potrebbe accostarsi?Realmente non posso farci nulla?
Vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Terapie sistemiche, strumentali (vedi luce pulsata dermatologica) possono teoricamente impattare in modo significativo il problema: si rivolga al dermatologo sulla scorta di questi nuovi dati.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it