Macchie sul viso

Durante la gravidanza sono comparse delle macchie nere sul viso che ancora oggi, a distanza di tre anni, sono visibili;
sono stata sottoposta per un breve periodo a dei trattamenti con Acido Ialuronico, ma con scarsi risultati.
Esistono delle creme specifiche in grado di migliorare la situazione o dei trattamenti alternativi?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'acido ialuronico ha un sacco di applicazioni, ma non serve alla depigmentazione del cloasma (ciò che, ad occhi oe croce dovrebbe affliggerla).
Bisogna che si affidi ad un dermatologo esperto e capace per gestire il suo problema.

saluti

Luigi Mocci MD