Macchie sul viso

Salve,sono un ragazzo che in seguito ad un rapporto sessuale a rischio ha avuto diversi disturbi(linfonodi gonfi,febbriciattola dolori ossei).Ho effettuato tutti gli analisi del caso,tutto negativo ed esami generali ok.Solo che da un'pò di mesi mi son comparse sul viso(altezza zigomo) 2 o 3 macchie rossastre le quali a volte mi danno un'pò di bruciore.Siccome sono abbastanza emotivo ed è stato un periodo duro volevo sapere se pensate che possa essere quello il motivo di Comparsa di queste macchie.In settimana andrò dal dermatologo,intanto vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la risposta è no. Detto ciò attendiamo la consulenza del dermatologo

saluti

Luigi Mocci MD