Tumori ghiandolari

Salve, sono adolescente (16 anni) e sotto le due mandibole e sotto il mento ho delle palline. Su internet ho saputo che esistono tumori ghiandolari... Può essere questa la diagnosi? oppure si potrebbe trattare di semplici calcoli? Preciso che non avverto dolori neanche quando li tocco.. sono poco più grandi di una nocciolina. Andrò più presto dal medico.. So che è difficile dare una risposta ma almeno datemi un idea.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Probabilmente ha solo 2 linfonodi normali o lievemente ipertrofici: consiglio di farseli vedere e palpare dal suo medico.

I tumori delle ghiandole salivari e i linfomi (tumori anche a carico dei linfonodi) possono essere possibili ma non si può ipotizzare nulla dalla sede telematica.

Vedrà che lei non avrà nulla di significativo.
Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it