Nevo aumentato in spessore

Buongiorno professori! fin da piccola ho sempre saputo di avere un neo di grandi dimensioni un po sopra l'orecchio coperto dai capelli.. non l'ho mai toccato ne controllato. alcuni giorni fa toccandomi mi sono accorta di sentire qualcosa alla palpazione e allo specchio ho visto si trattava proprio del neo. mi sono subito spaventata perchè non mi ero mai resa conto che fosse rilevabile, non ci avevo proprio mai badato e ora sono molto spaventata. può trattarsi di melanoma vero? per quanto mi è possibile vedere il colore è omogeneo marrone chiaro,sembra, e i contorni non sembrano molto frastagliati.ho gia preso appuntamento dal dermatologo ma ho molta paura e vorrei setire una vostra opinione. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
per come ce lo0 descrive vi potrebbero essere probabilità essere un nevo dermico, o moriforme, ma tutto ciò a livello speculativo. A livello pratico, pazienti fino alla visita dermatologica.

saluti

Luigi Mocci MD