Prurito al pube

un anno fa avevo forte prurito sul pube, andai da un dermatologologo e disse che si trattava di funghi oppure psoriasi...mi diede una pomata e il tutto mi è passato anche se la pelle nella zona interessata era di un rosa diverso...ora il prurito mi è tornato e soprattutto quando sudo mi viene un forte prurito, grattandomi vengono via anche piccolissimi pezzettini di pelle secca...questa cosa è uscita poco anche sotto il sopraciglio perche quando sudo mi viene da prudere anche un po li...aspetto una risposta e anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
I sintomi da lei descritti sono plausibili e richiedono una ulteriore visita specialistica: la principale diagnosi di psoriasi è possibile ma vanno escluse altre condizioni. Solo con una visione diretta delle lesioni può essere espressa una diagnosi attendibile, via internet è impossibile.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia