Analisi mediche hiv metodo chemiluminescenza

Buon giorno dottore,
a 90 giorni (si legge in quasi tutti i siti riguardanti l'HIV)dall'ultimo rapporto avuto (orale senza eiaculazione in bocca) ho effettuato le analisi del sangue con il medoto chemiluminescenza. Nei citati siti si parla esclusivamente del metodo Elisa. Desideravo chiederLe se il metodo usato è altrettanto valido e se devo rifere gli esami del sangue a 6 mesi.
Grazie mille dell'aiuto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' validissimo, ma utile riprodurlo anche a 6 mesi per massima sicurezza personale.

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle