Ho un prurito intimo da un bel pò di tempo

da un pò di tempo ho un prurito che ho un pò in tutto il corpo ma anche nelle zone intime, intanto mi scuso se non è la sezione adatta, cmq sia mi prude ed è un prurito fortissimo e poi a tutte e due all'inguine sono arrossato e infatti mi fa male, dovuto forse alla sudorazione e ai boxer o pantaloni troppo stretti?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi piuttosto che potremmo essere di fronte ad un processo infiammatorio/infettivo:

Perchè non produce una corretta visita demratologica, magari corredata anche di esami strumentali semplici (luce di Wood e tamponi) per fare una diagnosi chiara? Sicuramente seguirà la terapia appropriata che le toglierà questo disturbo dastidioso

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it