Capillari dilatati sul viso

Buon giorno volevo chiedervi delle delucitazioni su come eliminare la couperose alle guance,se ci sono delle controindicazioni oppure possono toglierla tutti,ma c'e' la possibilita' di toglierli con la mutua (a parma) e se si come posso fare?
grazie anticipatamente per i consigli che vorrete darmi,distinti saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
la possibilità di toglierli , utilizzando laser vascolari (o al limite DTC) c'è, ma il SSN non passa di regola le prestazioni considerabili estetica.
Chieda al mdb per la sua zona, ma verosimilmente dovrà rivolgersi ad una struttura privata.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)