Neo

salve,premetto che ho effettuato una visita il 27 aprile di quest anno,ma ho notato vicino la spalla un neo rosso(non il classico angioma)con dei puntini piccolissimi scuri circa 3o4,come se fossero crosticine ma sembrano più dei puntini,il neo non raggiunge nemmeno il mezzo centimetro,vedendolo mi ha un po spaventato anche se non sembra nulla di serio,ma volevo un vostro parere anche se per email è difficilissimo,grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la lesione va analizzata al dermatoscopio, o meglio al videodermatoscopio ad epiluminescenza per una diagnosi accurata. E' fondamentale.
Proceda con la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie per la cortese risposta,comunque volevo dirle che quelle che sembravano crosticine sono dei piccoli puntiniquindi non credo che sia una lesione,non so se puo cambiare qualcosa ma volevo lo stesso dirglielo,cordiali saluti.