Pelle secca

buona sera,ho un problema di pelle secca sulle gambe fino alle caviglie su entrambi,la pelle di venta come quella dei"serpenti"e tenta a squamarsi.
mi e' stato consigliato di usare sapone di marsiglia,cosa che faccio,ed ho provato tante creme di erboristeria,chiedevo ma non c'e una crema da mettere dopo lavato che sia pero' un medicamento.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il sapone di Marsiglia e' controindicato in caso di secchezza cutanea poiché secca ancor di più

Dal dermatologo scoprirà il suo tipo di secchezza (ittioli, xerosi, eczema asteatosico etc) ed avrà validi terapie e presidi da effettuare

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it