Verruca sul piede

Salve! ormai è qualche anno che ho una verruca sul tallone destro: ho provato vaie volte a trattarla con acidi ma non ha mai funzionato. Adesso, visto che il dolore è diventato quasi insopportabile ho preso appuntamento in dermatologia per farla bruciare. La mia domanda è questa: visto che intorno alla verruca si è formato un callo, prima dell' "operazione" è necessario provvedere ad una rimozione parziale del callo? Se il callo fosse troppo grosso, ipedirebbe in qualche modo la giusta rimozione della verruca?
Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
penso che la bruciatura sia la crioterapia, pe cui , nelle varie sedute, la callosità verrà sempre meno fino a sparire e così la verruca. Inoltre, in caso di ispessimenti molto evidenti e/o fastidiosi per la deambulazione, si usa pulire col bisturi la parte ipercheratosica

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
La bruciatura sarà effettuata con il laser.
La ringrazio per la sua disponibulità