Cisti pelo incarnito inguine

Salve,
Da qualche giorno mi è spuntata una ciste con pelo incarnito, grande poco più di una ciliegia, nella zona inguine.
il dolore è aumentato, e non c'é fuori uscita di pus e tanto meno riesco a vedere ne il pelo ne il poro interessato.
Domani andrò dal medico di base ma saprebbe darmi un consiglio più specifico.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
l'unico consiglio specifico che posso darle è quello di fgarsi vedere da un buon dermatologo che, A.faccia una diagnosi corretta, di patologia ma anche di momento evolutivo della stessa, B. faccia la necessaria terapia, anche chirurgica, senza pasticci

saluti

Luigi Mocci MD