Funghi

salve
è da circa un mesetto che ho delle strane macchie rosse a livello della coscia interna, sono andato dal mio medico curante e mi ha prescritto una crema antimicotica ma dopo due settimane di terapia non ho riscontrato alcun risultato. potrebbe darmi un' idonea diagnosi e cura, non vorrei che le macchie si estendessero e l'infezione diventasse cronica.
la ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
l'indicazione generica di "macchie rosse" potrebbe evocare la diagnosi differenziale di diverse decine di patologie cutanee, da micosi a dermatiti da contatto , a piodermiti,fatti traumatico -irritativi, etc etc.
Forse sarà più corretto effettuare una diagnosi dal dermatologo e dopo approntare una cura specifica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
si ha ragione, allora andrò a visita da un dermatologo, la ringrazio.
cordiali saluti