Se dovessi fare un'intervento, i tempi di recupero quali sarebbero

Sono un ragazzo di 25 anni che gioca a calcio. E' da un pò di tempo che ho una ciste a livello del gluteo destro, vicino al coccige. Non avendo molto tempo in questo periodo non sono stato in grado di fare una visita chirurgica. Sono 2-3 settimane che la ciste sembra volesse uscire fuori e si è formato come un brufolo col pus. Sono preoccupato e non so come comportarmi.
Se dovessi fare un'intervento, i tempi di recupero quali sarebbero?

Nell'attesa di una risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
i tempi di recupero post intervento sono correlati alla natura dell'interbvento stesso e non sono standard, dipende poi come individualmente evolve la guarigione, ma i tempi sono sempre nell'ordine di 10 - 15 giorni.
Ma magari non è neanche necessaria una asportazione, magari solo uno svuotamento o magari niente. Naturalmente tutto ciò lo deciderà il dermatologo che lei consulterà

Saluti

Luigi Mocci MD