Rossore circolare sulla spalla sinistra

Sulla spalla anteriore sinistra è comparso un arrossamento a forma circolare con diametro di 1 cm. Da questo da zona fortemente arrossata si evidenzia una striscia rossa sottile che arriva sul pettorale sinistro. Non c'è ne prurito, ne dolore e ne bruciore. Premetto che ho già avuto la varicella. Grazie, Cordiali Saluti!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
dalle tinee corporis, agli eritemi anulari, ad eczemi nummulari a decine di altre ipotesi, tutto è possibile: programmi se il sintomo persiste una visita dermatologica avendo la cura di non applicare nulla ma proprio nulla preventivamente.

cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie tante Dottoressa!!! Cari saluti!