Depilazione ascelle

Gentili medicitalia,

Ho 23 anni.

Vorrei sapere quale è il modo migliore per depilare le ascelle. Se è più traumatico e facilmente irritabile la ceretta o il silk epil.

Ho usato entrambi e non ho per fortuna mai avuto problemi. Vorrei un consiglio medico.

Grazie e un cordiale saluto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
se non ha problemi, direi che la modalità di epilazione che preferuisce va bene. L'importante è che, dopo questa, utilizzi prodotti anti irritanti ed idratanti di buon livello. tenga poi conto che, con l'epilazione per starppamento, i peli diventano un pò più deboli col passare del tempo, quindi è più semplice. Mi sento piuttosto di sconsigliare il rasoio, cui preferisco la ceretta.
Questo senza poi citare l'epilazione laser

saluti

Luigi Mocci MD