Intervento laser errato

Il mio problema è il seguente:
circa mese fa mi sono sottoposta a un intervento di laser terapia (dye laser) per una lentigo solare appenavisibile delle dimensioni di circa 1 cm.
Dopo un mese la macchia è più cura di quanto lo fosse all'inizio. Il dermaologo mi sta facendo applicare alla sera idrocinone 3% in crema base, ma la situazione non migliora...
Volovo capire se è possibile rimediare in qualche modo all'errore del dermatologo oppure considerare il danno irrisolvibile in futuro.
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Signora,
per meglio rispondere alla sua domanda sarebbe opportuno conoscere la marca ed il modello del dye laser utilizzato nonchè i parametri (spot, fluenza, tempo di esposizione). Le posso comunque suggerire, dopo l'estate, un trattamento con laser q switched solitamente più performante rispetto al dye laser nel trattamento delle lentigo solari.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia