Ustione da luce pulsata

Salve dottore, sono disperata perchè 3 giorni fa ho fatto una seduta di luce pulsata, e sono ustionata in quasi tutte le parti dove è passato il manipolo.
le gambe sono una piastra e anche le braccia non sono a meno.
sto mettendo una crema naturale consigliata dal centro e laser compatibile, dicono che aiuta a cicatrizare e a ricosntruire tutto il tesuto, da ieri mi sono uscite alcune bolle sulle gambe, il chè mi preoccupa abbastanza..
alcuni segni sembrano schiarire ma sento ancora dolore.
mi chiedo se dovrei continuare a fare questa cura o è consigliabile intraprendere un'altra strada..
tra 10 giorni dovrei pure partire in ferie al mare.. :-(
sono molto preoccupata oltre a sentirmi male sia fisicamente che psicologicamente.
ma ora vorrei solo guarire..
aiuto,,

cordiali saluti,
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In che tipo di centro ha effettuato il trattamento?

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
in un centro estetico,
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Immaginavo!

Mi scusi, ma non le viene in mente di rivolgersi subito ad un medico, prima di accettare ancora "pseudo-terapie" stabilite da personale assolutamente inadatto?

Lo stesso personale, fra l'altro, non l'ha prontamente invitata a rivolgersi ad un dermatologo?

Si rechi immediatamente da un dermatologo per la verifica del danno subito (grado dell'ustione) e la terapia immediata.

saluti e ci tenga aggiornati se vorrà.
[#4]
dopo
Utente
grazie della sua risposta.
sono stata al pronto soccorso, è una ustione di primo grado,
mi hanno mandata all'ambulatorio di dermatologia domani.
Le farò sapere cosa mi hanno detto gli specialisti.

grazie ancora,
saluti,
[#5]
dopo
Utente
Dottore, il medico ha detto che ho ustioni di I e II grado, di continuare a mettere la crema o di lasciarlo seccare da solo..preferibilmente la crema per avere la zona idratata.
Ha detto che i segni rimarranno un pò di tempo.

grazie del suo supporto,
saluti,
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi raccomando per il futuro: scelga il dermatologo per la luce pulsata (medicale)!

saluti