Foruncolosi

Buongiorno. Dallo scorso settembre ho un problema di foruncolosi diffusa su molte parti del corpo. questi piccoli foruncoli nel giro di 2-3 giorni si riempiono molto abbondantemente di pus che a seconda del foruncolo può essere o viscoso o molto solido ( dolorosissimi).Questi,saltuariamente,dopo essere guarti (lasciando la cicatrice) per 3 settimane non ricompaiono e poi piano piano eccoli dinuovo su braccia,gambe,tronco e faccia e sempre sullo steso lato o destro o sinistro! ho fatto esami del sangue,urine,antibollerica,esami del fegato e movimento degli enzimi ma è tutto ok.cos'altro posso fare?(oltre a cambiare dermatologo?)grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

faccia subito valutare questa sua situazione: un'acne può essere una delle ipotesi possibili, ma solo il dermatologo può far daignosi e corretta terapi a(ad oggi ce ne sono di efficaci)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it