Urgente aiuto...molto urgente !

Salve medici,
sono un ragazzo ho quasi 15 anni...
e scrivo con l'account di mio cugino...
domenica sono andato al mare
Premessa: non sono ancora andato dal medico...
e mi sono addormentato per piu' di ciunque ore al sole fortunatamente non ho preso un insolazione ma sfortunatamente mi sono diciamo abbronzato molto che poi nel tornare a casa in auto inziarono a farsi della macchie gialle in faccia ed usciva una specie di pus giallo ho fatto un po di cure con olio d'oliva e applicando della protezione solare per 2 o 3 giorni, ma poi dato che olio di oliva + protezione si erano incrostati e mi dava fastidio perche la faccia era diventata di pietra ho deciso di scrostare il tutto con aqua e un ascugamano bagata strofinando forte su tutta la faccia facendo un bel guaio ed ora la mia pelle è tutta rossa e burcia un sacco nel mio paese si dice "hai fatto uscire le piaghe (in questo caso su tutta la faccia)"
aiutatemi per favore tra un mese devo andare anche a villeggiare e non voglio uscire da casa in questo stato...
inoltre vorrei sapere,
durante il periodo di guarigione potrebbe essere rischioso prendere del sole.. mi spiego meglio,
mettiamo caso che devo fare una commissione urgente e durante il peridio di guarigione esco e c'è un sole tremendo che mi va in faccia potrebbe essere rischioso essendo in questo stato ?
in più sabato dovrei andare al mare a vedere una casa vacanza quindi aiutatemi voi !
Grazie attendo risposte...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si rechi immediatamente dal dermatologo con un suo familiare per valutare lo stato dell'ustione che si è preso.

non perda altro tempo con internet e con l'olio d'oliva!

saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
ecco un immaggine di ciò che ho in faccia senza pelle sopra solo che io sono uomo ahahah
http://www.trattamentoestetico.it/wp-content/uploads/2011/06/scottature.jpg