Sos condilomi

Salve.
ho 42 anni e un grandissimo problema che mi sta rovinando la vita. I condilomi!!! Ovvero. La mia ragazza li ha, li ha bruciati ma dopo qualche giorno ne ha visti degli altri... e accusa me di averla infettata... avendo rapporti chissà con chi....
Io ho fatto la penoscopia e la visita ma sono risultate negative.
Il medico ha detto che evidentemente sono portatore sano. Cosa potrei fare ancora? esiste qualche altro esame ? Ho sentito parlare di vaccino... ma so che riguarda solo le donne.
Grazie in anticipo per la risposta. Buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
vi consiglio una visita venereologica per chiarire questi problemi. Fatelo assieme.

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
inutile discutere su chi ha infettato o meno l'altro. Piuttosto eseguite una visita venereologica insieme in modo da chiarire tutti i vostri dubbi ed eventualmente adottare delle tecniche più efficaci per il trattamento dei condilomi.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri